Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_rabat

FIRMATO ACCORDO ITALIA - MAROCCO RELATIVO AL PROGETTO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI COMUNICAZIONE FERROVIARIA GSM.

Data:

03/07/2017


FIRMATO ACCORDO ITALIA - MAROCCO RELATIVO AL PROGETTO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI COMUNICAZIONE FERROVIARIA GSM.

Il 3 luglio è stato firmato a Rabat dal Ministro delle Finanze, Mohammed Boussaid, e dall’Ambasciatore d’Italia, Roberto Natali, l’accordo tra i governi della Repubblica Italiana e del Regno del Marocco, relativo alla fornitura e installazione di sistemi di comunicazione ferroviaria GSM. Il progetto, già avviato, è realizzato dall’impresa italiana FULLSYSTEM s.r.l. nel quadro dell’attività di modernizzazione dell’ “Office National de Chemins des Fer” (ONCF), l’ente gestore della rete ferroviaria marocchina. Il Ministro Boussaid ha ringraziato sentitamente il governo italiano, auspicando un ulteriore rafforzamento delle relazioni bilaterali, già caratterizzate da un’eccellente cooperazione. Da parte sua, l’Ambasciatore Natali ha rimarcato i forti legami esistenti tra i due Paesi e il crescente interesse delle nostre imprese verso il Marocco.


272